|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Dov'è la fregatura?
Buondì a tutti...
Stavo cercando un monitor 24 pollici per poter sfruttare l'HD... tuttavia mi sono imbattuto nei televisiori LCD... ... con un paio di centinaio d'euro in più ho: - monitor più grandi - pannelli buoni (immagino non PN visto l'angolo di visuale) - ingressi di ogni genere - meno probabilità di bad pixel (immagino, visto che i pixel sono più grandi). ... allora... dov'è la fregatura. Qual è la controindicazione di prendere un televisore e usarlo anche come schermo pc? Grazie e ciao. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai... commentate...
sono in dubbio su: Dell 2408WFP e la TV LG 37LF65 Se mi dite che non ci sono controindicazioni (ma mi pare mooolto strano) vado sulla TV!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
devi vedere se il monitor mappa 1:1 col pc altrimenti il destop si vede male, inoltre mi sembra che l'LG da te indicato sia hd ready e non full HD
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la mappatura 1:1... tra le varie correzioni c'è "full", quindi immagino sia 1:1... EDIT: se qualcuno mi confermasse che "full" equivale a 1:1 sarei più tranquillo... ![]()
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 21-02-2008 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sai come faccio ad accertarmene? Sul sito dove l'acquisto parla apertamente di HDMI per l'ingresso pc... quindi penso sia pensato... ma vorrei evitare brutte sorprese...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.