|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
da mpeg2 a dvd video senza ricodifica
esiste un software che mi permetta di convertire i file .mpg (mpeg2) in un dvd video senza effettuare la ricodifica (se non necessaria)?
ho provato MPEG Video Wizard DVD: non rieffettua la ricodifica ma inserisce i diversi file .mpg sempre nello stesso capitolo ![]() ho provato Nero Vision mi piace la personalizzazione dei menu ma effettua la ricodifica ![]() ne cerco uno che permetta una buona pesonalizzazione dei menù. Ultima modifica di crust : 17-02-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo fu un mio quesito di molto tempo fa che mi fece esaurire un po' di giorni!
![]() provai diversi software ed alla fine arrivai a queste conclusioni: ulead dvd workshop 2 e Ulead Moviefactory 5 => è presente un check box da selezionare o meno per evitare di fare la ricodifica del file mpeg TMPGEnc DVD Author => crea un file .vob senza fare ricodifica del file mpeg consiglio TMPGEnc DVD Author ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
grazie adesso me li studio. ![]() secondo te quale tra loro permette di personalizzare (più facilmente e più approfonditamente) il menù del disco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è da tempo che non li uso, ma credo che è meglio che tu li provi direttamente perchè è molto uno questione di gusti!
quello che "Piace" a me, a te può non piacere. io alla fine usai TMPGEnc DVD Author, ma anche i 2 prodotti ulead non sono male, anzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm.... purtroppo al momento non li ho più sul pc installati ...però forse se non ricordo male TMPGEnc DVD Author permette una più profonda personalizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.