|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
da mpeg2 a dvd video senza ricodifica
esiste un software che mi permetta di convertire i file .mpg (mpeg2) in un dvd video senza effettuare la ricodifica (se non necessaria)?
ho provato MPEG Video Wizard DVD: non rieffettua la ricodifica ma inserisce i diversi file .mpg sempre nello stesso capitolo ho provato Nero Vision mi piace la personalizzazione dei menu ma effettua la ricodifica ne cerco uno che permetta una buona pesonalizzazione dei menù. Ultima modifica di crust : 17-02-2008 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo fu un mio quesito di molto tempo fa che mi fece esaurire un po' di giorni!
provai diversi software ed alla fine arrivai a queste conclusioni: ulead dvd workshop 2 e Ulead Moviefactory 5 => è presente un check box da selezionare o meno per evitare di fare la ricodifica del file mpeg TMPGEnc DVD Author => crea un file .vob senza fare ricodifica del file mpeg consiglio TMPGEnc DVD Author |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
grazie adesso me li studio. secondo te quale tra loro permette di personalizzare (più facilmente e più approfonditamente) il menù del disco? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è da tempo che non li uso, ma credo che è meglio che tu li provi direttamente perchè è molto uno questione di gusti!
quello che "Piace" a me, a te può non piacere. io alla fine usai TMPGEnc DVD Author, ma anche i 2 prodotti ulead non sono male, anzi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm.... purtroppo al momento non li ho più sul pc installati ...però forse se non ricordo male TMPGEnc DVD Author permette una più profonda personalizzazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.