|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aggiornare il processore
Salve vorrei dei consigli per aggiornare il mio PC.
Tipo processore AMD Athlon(tm) XP 2000+(Barton),Socket A scheda madre Asus A7N8X-X Chipset nVIDIA nForce2 400 Memoria 2560 MB (PC3200 DDR SDRAM) BIOS Award (08/04/04) Scheda video: RADEON 9200 LE Family (128 MB) Periferica audio C-Media CMI8738/C3DX Audio Adattatore di rete NVIDIA nForce MCP Networking Adapter Come minimo mi piacerebbe aggiornare il processore ( scheda madre e il socket permettendo) ed cambiare il trasformatore da uno di 300 ad uno sui 600 molto buono( ho un sacco di ventoline ed una con led ma mai mi ha lasciato a piedi) e il chipset. Se il problema è la scheda allora magari anche questa, la scheda video e audio non sono importanti , uso il PC piu che altro per il mulo che gira tutto il giorno, dato che ho altri 2 portatili un MackBookPro 15e un Acer Travelmate 5720. Grazie . PS spero sia la sezione giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Per socket A difficilmente troverai qualcosa.....prova sui siti famosi d'asta
![]() |
#3 |
Member
|
addirittura sulle aste sono cosi antiquato? madonna
E se cambio la scheda madre il procio il chipset e trasformatore cosa consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
se si tratta di un muletto perchè vuoi cambiare hardware?!? penso che vada più che bene per far girare emule e anche con hardware nuovo non penso noteresti tutti questi miglioramenti per quello che ci devi fare
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa il ritardo ma la notifica era andato in spam.
Si certo per il muletto basta e avanza era solo per aggiornare un po il pc anche perche per lavoro mi trovo in Iran dove hardware costa meno che in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.