|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pc instabile q6600
il pc che ho in firma a settaggi normali è instabile, con orthos dopo 1 minuto mi da errore..........vi do le temperature rilevate da core temp 30 33 26 30 su q6600 con dissipatore originale........la p5e ha un bios 0203
datemi una mano please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se mi dite come si fa vi passo tutti i dati con uno screen dei programmi e premetto che ho lasciato impostazioni normali senza overcloccare ne niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
le immagini il metti su http://imageshack.us/ e poi posti il link...
mi sembra strano quello che ti accade... controllato che non siano le ram danneggiate?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come faccio a sapere se sono le ram danneggiate? le temp della cpu vanno bene? appena stavo rispondendo mi è apparsa una schermata blu con scritto dumping fisical memory e non ho fatto a leggere il resto..........grazie in anticipo delle risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
occt mi si blocca sempre..........sia facendo test della cpu sia facendo il test delle ram......orthos se faccio il test della cpu no con small ffts test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
scarica memtest, masterizza un cd, fallo partire di boot e lascialo girare per qualche ora...se le ram sono danneggiate darà errori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho messo un po di screen di cpuz spero che siano utili...... adesso provo memtest e vi sapro dire..........grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie raga è la memoria ...........per favore un ultima cosa: mi controllate le temperature della cpu se sono corrette oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si lo so ma se nn mi vanno le ram e i test che ho fatto nn mi vanno cosa posso fare? aspettare lunedi che me le faccio cambiare e provare poi a vedere le temp in full.........poi tentero un overclock sempre se le temp saranno idonee grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
sisi, fattele cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a guarda porto il pc con il cd del test direttamente che cosi me le danno subito le memorie se no ci avrebbero messo 3 giorni per capire che le ram erano difettose..........che rabbia comunque!!!!!!!!!Comprate oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
anche io sono abbastanza sfigato con i pezzi dei pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho levato una ram e il test di windows non mi dava problemi; ho avviato occpt e dopo 1,30" si bloccava? che dite.........è il processore o qualcosa d'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
rifai il test memorie con un solo banco allora, e nel caso alternalo, in modo da individuare quello danneggiato.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho tolto 1 memoria e ho fatto il test nessun problema; avvio windows faccio partire occpt e dopo 1:30 mi dava un allarme..........ho fatto a cambio con l'altra e mi dice che è difettosa......ma come mai occpt non mi va con la ram funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
che non sia anche lei funzionante?
consigli: sono in garanzia: falle cambiare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.