|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
HELP: Port Forwarding Adunanza - Win Vista
Ciao a tutti!
Da poco ho acquistato un notebook con S.O. Vista. Premetto che in casa ho FASTWEB e che ho già provveduto a collegare in rete wireless il pc fisso con il notebook tramite l'Acess Point LINKSYS WRT54GC. Utilizzando Emule Adunanza, ho già effettuato il "port forwarding" sul pc fisso e tutto funziona alla grande. In particolare ho settato le porte 54723 e 58000 rispettivamente per TCP e UDP. Vi chiedo come devo fare per fare in modo che la rete Kadu non sia "firwalled" sul mio notebook. Infatti ho inserito le stesse porte (54723 e 58000) che ho configurato per il pc fisso anche nel notebook. In questo caso però le freccettine in basso a destra di emule sono entrambe GIALLE. Cosa dovrei fare perchè Adunanza mi funzioni bene anche sul Notebook con Vista? Grazie mille a tutti coloro che mi rispondono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Devi usare porte diverse per i 2 client ed eseguire per tutte il portforward
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ti chiedo un ultima cosa....dato che ho già provato ad inserire altri 2 valori diversi per TCP e UDP...A fianco mi chiede di inserire "Indirizzo IP destinazione"...per il port forwarding effettuato sul fisso avevo inserito 192.168.1.100, ora che IP devo inserire? Inoltre non devo andare a modificare nulla su connessioni di rete sul mio NB? Scusa delle domande ma il port forwarding sul fisso l'ho fatto ormai parecchio tempo fa insieme ad un mio amico e ora ho bisogno di una rinfrescata...
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Devi inserire gli IP dei client sui quali gira eMule
Per trovare delle guide guarda su www.portforward.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.