Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2008, 15:39   #1
T3NAX86
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
[Siena + sped] Vendo APPLE IPHONE 8GB

Ciao a Tutti,

Vendo Apple Iphone 8Gb...

Con scontrino..

Vendo a 505 euro spediti con Celere3

Pagamenti con:

- Vaglia postale
- Bonifico bancario
- Postepay
- Paypal (+3%)

Massima disponibilità e serietà..

Ciao ciao

Marco
------------

PS: Ho anche 2 Ipod Touch 8gb

Ultima modifica di HighVoltage : 16-02-2008 alle 17:49.
T3NAX86 è offline  
Old 16-02-2008, 16:05   #2
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Sei in contrasto con il regolamento di questo forum in tre punti, per uno dei quali rischi il ban. Ti consiglio di leggere il regolamento e poi editare, altrimenti questo 3d verrà chiuso.

Ultima modifica di pO|_iNo : 16-02-2008 alle 16:13.
pO|_iNo è offline  
Old 16-02-2008, 16:49   #3
T3NAX86
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
ho letto il regolamento ed editato il msg
T3NAX86 è offline  
Old 16-02-2008, 17:06   #4
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da T3NAX86 Guarda i messaggi

Rileggilo
Old 16-02-2008, 17:07   #5
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Adesso forse non rischi più il ban, ma la chiusura del 3d sì...
pO|_iNo è offline  
Old 16-02-2008, 17:49   #6
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Ciao a Tutti,

Vendo Apple Iphone 8Gb...

Con scontrino..

Vendo a 505 euro spediti con Celere3

Pagamenti con:

- Vaglia postale
- Bonifico bancario
- Postepay
- Paypal (+3%)

Massima disponibilità e serietà..

Ciao ciao

Marco
-------------

PS: Ho anche 2 Ipod Touch 8gb
io direi che per un lettore multimediale 505€ son tantini...sistemiamo il prezzo
Old 16-02-2008, 19:09   #7
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
io direi che per un lettore multimediale 505€ son tantini...sistemiamo il prezzo
Se posso: mi sa ke sbagli tu xke nn è un lettore multimediale ma, se nn sai leggere metti gli occhiali, è Apple Iphone 8Gb (nn è ke l'hai confuso con Ipod Touch???).
Il prezzo visto su ciao.it è x gli 8gb di 670€+iva xkui il prezzo mi sembra corretto!!!

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline  
Old 16-02-2008, 19:14   #8
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Bonex Guarda i messaggi
Se posso: mi sa ke sbagli tu xke nn è un lettore multimediale ma, se nn sai leggere metti gli occhiali, è Apple Iphone 8Gb (nn è ke l'hai confuso con Ipod Touch???).
Il prezzo visto su ciao.it è x gli 8gb di 670€+iva xkui il prezzo mi sembra corretto!!!
facciamo che se ho ragione io allora ti sospendo fino al 2012...????

Io non mi offendo...ma la tua espressione: se nn sai leggere metti gli occhiali di certo non la rivolgere a me....non abbiamo fatto il militare assieme, quindi poca confidenza

Inoltre ti inviterei a leggere il regolamento prima di sindacare il giudizio dei moderatori (operazione peraltro vietata del regolamento)

Inoltre ciao.it non viene considerato per i prezzi di riferimento
Old 16-02-2008, 19:18   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Bonex Guarda i messaggi
ehm:
Quote:
Visto che come al solito fatta la regola, essa viene aggirata in modo puntuale.

Da oggi SOLO per l'iPhone, viene utilizzato come metro di giudizio per il prezzo, quello indicato dal sito di AT&T, tutti gli iPhone venduti dovranno posizionarsi come prezzo al di sotto di quello degli Stati Uniti, senza conseiderare, spese di trasporto, dazi doganali o quant'altro e ovviamente considerando l'iva che dovrà essere tolta come consuetudine.

Il sito di AT&T viene inserito tra quelli del regolamento come riferimento per l'iPhone.

azz, scusa non avevo visto l'intervento del mod

http://www.att.com/gen/landing-pages...308#HeroOffer3

ogni discussione col prezzo non in linea verrà chiusa.
Quote:
Visto le news aggiungiamo questa postilla al regolamento.

Lo sblocco dell'iPhone (sia esso Hw o Sw) viola le regole di vendita originarie, imposte da Apple e da At&T, quindi sempre di pratica illegale trattasi.

per gli iPhone presenti sul mercatino da oggi in poi il provvedimento applicato è il ban diretto.
quindi
1) il rpezzo di Ciao.it lascia il tempo che trova
2) essendo OVVIAMENTE l'iPhone in questione bloccato AT&T in Italia è considerato ne più ne meno un Touch un po più spesso
azz, scusa, non avevo visto l'intervento del Mod
Old 16-02-2008, 19:21   #10
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Se regoli il prezzo a quello di regolamento ovvero prezzo USA di At&t -20% iva allora possiamo parlarne (chiaramente il prezzo deve essere ancora più basso nel caso sia usato). Mandami un MP nel caso.
Old 16-02-2008, 19:29   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

Ciao ciao

Marco
ciao anche a te.
bannato

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian