|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Help Call of juarez
Ciao a tutti sono nuovo del forum:::::.volevo sapere se era possiblie sapere avere un piccolo aiuto di call of juarez.
Sono arrivato al punto che Billy fa a pugni con il padre juarez e vince.......Poi parte il video e Billy abbraccia la ragazza.......Ray che sembra morto secondo me dovrebbe sparare a jurez che vuole accolterrare Billy,io nell'inventario ho solo la bibbia e la pistola ,cè un piccolo momento dove dovrei tirare fuori la pistola,ma nn me la tira fuori e non gli posso sparare,per favore aiutatemi vorrei sa<pere come va a finire,Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Anch'io ho lo stesso problema come faccio a sparare se la pistola non la tira fuori?Peccato finire il gioco così ad un colpo dalla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è si io ci sono rimasto davvero male (sarà un bug del game) boh...sinceramente se nn si puo fare nnt alemno ditemi il finale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Non è un bug:in quei pochi secondi devi entrare in modalità "duello" e far fuori il cattivone.
![]() |
#5 |
Member
|
lo so ma come si entra in modalità duello???????nel senso la pistola nn la tira fuori!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per il duello il tasto non è z ?? se no qualè io sto per terra e juarez vuuole accoltellare billy io ho nel fodero numero 2 la pistola e la bibbia ho provato di tt la bibiia a premere 2 per estrarre la pistola ma nnt nn mi fa nn t e devo sempre rifare tt uff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok ci provero graz<ie poi ti faro sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
L'ultimo colpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
finito!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sei riuscito a finire ?????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.