|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
|
connessione fastweb,e ricezione posta di tin.it?
ciao ,ecco il mio problema ,come posso ricevere e spedire la posta di tin.it da incredimani ma usando come provaider fastweb? e possibile ,vista che riesco a riceverla ma non a spedirla ,quali sono i parametri da impostare su incredimail?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 437
|
Tim non essendo il tuo provider non ti permette di ricevere e mandare posta attraverso i suoi server. Per inviare non ci sono problemi, basta usare il server smtp del tuo provider che è fastweb, ma per ricevere ti devi munire di un demone pop3, il piu famoso è freepops che attraverso una semplice configurazione del tuo account ti permette di aggirare questa restrizione. C'è anche un forum di supporto che trovi a questo indirizzo
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
|
ciao ,ho visto il sito da te citato ,ma il mio principale problema e inviare e -mail con tin.it dal provaider fastweb ,per la ricezione di e-mail da tin.it non ho problemi .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
ho usato una mail tin.it per 3 anni con fastweb....
__________________
bah.... no comment |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 238
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
|
ho provato sia smtp.fastwebnet.it che smtp.tin.it ma nullad afare per la posta in uscita ,premetto che ho anche virgilio e tutto va alla grande pur avendo smtp.out.virgilio.it,come sia possibile che con tin non va e con virgilio si eppure sono un'unica societa' o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
|
Quote:
Hai impostato l'autenticazione smtp, utilizzando le credenziali di fastweb ?? Il client di default utlizza quelle del pop3, e ovviamente di da autenticazione fallita su smtp, se non imposti le credenziali corrette... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.




















