|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[Lo+sped] Vendo cavo HDMI ATLONA 2 mt
Atlona - Cavo HDMI to HDMI - 2 Metri
E. 25 euro spese di sped incluse in raccomandata 5 PEZZI DISPONIBILI Descrizione: La connessione HDMI è il futuro dei collegamenti Audio/Video Un cavo HDMI è in grado di trasmettere video digitale ad alta definizione e contemporanamente audio digitale multicanale. Questo cavo HDMI to HDMI è progettato e realizzato per assicurare un perfetto trasferimento del segnale video ed audio digitale. L'esclusiva tecnologia "flex" permette un incredibile raggio di piegatura di 35 mm. Costruito con cavo in rame purissimo OFC (Oxygen Free Copper), ha caratteristiche di alta conduttività, bassa resistenza elettrica ed eccellente trasmissione del segnale. La tripla schermatura garantisce la completa protezione da interferenze Radio ed elettromagnetiche, mentre i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e tenaci. Applicazioni: Ideale per la connessione di DVD players e tutti gli apparecchi dotati di uscite digitali HDMI a TV LCD/Plasma e Proiettori, Console Next-Gen, e molto altro. Specifiche: - Connettori placcati oro 24k - Cavo in rame purissimo OFC (Oxygen Free Copper) - Tripla schermatura High-Density - Isolamento 1.3mm in PVC (polimeri di vinyl-chloride). - Guaina in PVC 8mm - Raggio di piegatura 35mm ![]() ![]()
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 16-02-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.