|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: AV
|
[VENDO] Abbonamento XBOX Live Gold 12 + 1 MESI per account ITALIANI --> 36.00 EUR!
VENDO
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO Validi per account ITALIANI 36.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +2 EUR con Paypal) I prezzi più bassi sulla rete, non troverete nulla a meno! ![]() NON si tratta di codici da 48 ore, ma di un unico abbonamento annuale. Gli abbonamenti possono essere utilizzati per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate. Codice spedito via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione. Se vi sentite più sicuri ad acquistare su Ebay inviatemi un PM. Vi dimostrerò che ho già venduto numerosi abbonamenti e tutti gli acquirenti sono rimasti pienamente soddisfatti (user: radi0head, 208 feedback positivi al momento). Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che so bene non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici funzionano perfettamente, in quanto provenienti da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate. Contattatemi per qualunque informazione all'indirizzo livegold@live.it (anche via Messenger per una comunicazione più veloce). See ya! :approved: ATTENZIONE Nuovo prezzo ribassato per gli abbonamenti annuali: abbonamenti da 12+1 MESI a 36 EUR solo per i prossimi 3 acquirenti! affrettatevi, non ne rimangono molti! ![]() Ultima modifica di livegold : 19-02-2008 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessato hai pm?
posso fare ricarica on line,hai il codice disponibile?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
codice subito disponibile,
dati per la ricarica in PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
forse sarà la transazione + veloce del forum,cmq ricarica fatta...attendo codice per mail!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
concluso con pianomagic0, tutto ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
codice riscattato
![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Yep!
Nessuno gioca sul live?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Chiusura thread
Potete chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.