|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
La Mokona
Qualcuno la usa ?
Come vi trovate ? Come la utilizzate ? macinato, cialde, capsule, ... ? E un giocattolo ? Il caffè esce subito caldo oppure bisogna aspettare una decina di minuti per farla riscaldare ? Li vale quei soldi oppure avete visto che allo stesso prezzo o ad un prezzo inferiore qualcosa di meglio ? ( Non ditemi delonghi che ho una santissima Caffè veneto che ringrazio il Dio che si è rotta, faceva acqua sporca fredda... l'unica finalità è quella di ingrandire giù da me la torre di munnezz ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Provata con cialde bialetti e caffe macinato e va davvero bene. Sembra un giocattolo ma non lo è anzi è molto carina a vedersi e funziona più che discretamente. Se la tieni sempre accesa (come faccio io) il caffe esce caldo senno ci mette una decina di minuti o anche meno per arrivare a temperatura di esercizio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cel'ho ma staccata...è un po' un canchero
![]() usata sia con cialde che con capsule (le sue, è un caffè che non mi piace) che con macinato pressato... ora abbiamo quella della lavazza che ti lasciano in comodato d'uso gratuito se compri da loro le capsule, e mi trovo veramente bene, molto molto buono.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Davvero gentilissimi...
Domani la vado a prendere, nel frattempo mi sono venute in mente 2 ultime domande... Arriva da sola a temperatura ? Con la mia vecchia macchina, dovevo far scendere acqua, altrimenti non si riscaldava ![]() Perde acqua ? Ho avuto la mia ultima macchina che perdeva acqua che finiva anche sui cavi della corrente. Capitava spesso che mi scattava il salvavita. Questa è una delle cose che più mi spaventa. Per la cronaca, io ho ( avevo ) questa : ![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 16-02-2008 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
K grazie, ora mi sento più sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
hm, no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la migliore marca è saeco.
io ne ho provate di tutte le marche e questa che ho adesso è la migliore. con la delonghi mi sono trovate male anche io.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io voto KRUPS , ottime !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
avevo una krups, questa
![]() e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico: è andata perfetta per un annetto dopodichè ha iniziato a dare continui problemi, avanti e indietro dall'assistenza sempre con un problema diverso, pezzi di ricambio, perdita di tempo e rottura di coglioni... ora macchinetta lavazza in comodato, va alla perfezione e il caffè è ottimo, e se si rompe vengono la prendono e ce ne danno una identica funzionante ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Io ho la Mokona!
E' belliffima e funziona benissimo. Si scalda subìto, ma se vuoi il caffè bollente meglio che aspetti qualche istante in più. Vale la spesa, non è affatto un giocatto. Al limite solo un po' rumorosa perchè il coperchio è in plastica e con le vibrazioni... E' l'unica fra l'altro, in quella fascia di prezzo, che fa il caffè sia con le cialde, che con le capsule, che con il macinato. E il caffè viene buonissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
saeco via veneto deluxe...uno spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anch'io voglio la mokona...soprattutto per comprare quelle belle scatole piene di cialde colorate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho preso la mokkkona ! Le mie prime impressioni :
Per quello che ho speso sono molto soddisfatto !! E' uno spettacolo la cialda cremoso arabica ! Con il caffè normale viene abbastanza bene. Ma voi comprate le cialde a 0.25 ?? mi sembra un prezzo esagerato ! Cosa utilizzate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno quelle di prova nella macchina... :°°° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
io l'ho comprata e dentro ci ho trovato 200 cialde.....quando sono finite ho comprato un pacco da 100 altro che 0.25€ a cialda...divento povero nel giro di 2 settimane
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a me ne sono uscire 15 ![]() Cmq meglio cosi, 0.25 è un'eresia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Poi ora le cialde le compro o al Metro/Esselunga....è veramente un eresia 0.25 ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
per le cialde date un occhio alla baia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.