|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Grave problema con Excel 2000, formattazione celle?!?
Ciao a tutti,
ho un problema molto fastidioso con Excel 2000 e spero che qualche buona anima mi sappia dire come risolverlo senza spezzare il testo in più celle. Il problema è il seguente: devo inserire una notevole quantità di testo in una sola cella, ma non tutto quello che scrivo mi viene visualizzato sul foglio di lavoro ![]() ![]() ![]() Per favore sapete aiutarmi? Si tratta di un lavoro impostante e che dovrebbe essere formattato per celle singole (testo grande in un'unica cella). EDIT Può essere che raggiungo l'altezza massima della colonna? In pixel non mi fa andare più su di 500 e rotti. Grazie a tutti.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 15-02-2008 alle 13:05. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.