|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
dubbio sulla procedura di installazione
Buongiorno a tutti,
posseggo un note con vista home premium preinstallato e ho provato a effettuare una installazione pulita del SO VISTA utilizzando un dvd della versione 32 bit e il mio product key. Effettuando l'installazione dopo aver inserito i product key mi è stato chiesto su quale partizione installare il SO: io ho scelto c:\ dove c'era il "vecchio" vista. Mi è comparsa una finestra nella quale mi si avvisava che i vecchi file di sistema sarebbero stati archiviati in una cartella Windows.old: io tra ok e annulla ho premuto ok e mi sono ritrovato 10 Gb di cartella inutile...inoltre ho notato che su c:\ erano ancora presenti delle cartelle precedenti l'installazione.Il sistema era pulito ma c:\ non è stata formattata. E' possibile con l'installazione effettuare una formattazione e poi l'installazione del SO. Altrimenti quale sarebbe l'alternativa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Avviando il note con il DVD dentro procedendo all'installazione nella finestra delle partizioni compare "opzioni avanzate": tra queste c'è la possibilità di format. Un clic e via. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.