|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hP o notebook generico ibernazione abbassando lo schermo
Ciao a tutti non so se questa e' la sezione giusta...pero' penso potete aiutarmi...Sono possessore di un notebook Hp tx1000z ma penso che per ogni hp sia la stessa cosa ...forse e' la stessa cosa per ogni computer quindi un problema di windows vista!!
Mi piacerebbe che il mio notebook non andasse in ibernazione o in sleep quando abbasso lo schermo...lo so che magari e' una cavolata....pero ogni volta che lo abbasso ilpc non scarica piu' ...le cose basilari non le fa piu'!! Invece io vorrei farlo lavorare a schermo abbassato! Spesso devo chiudere il pc per un semplice spostamento(ho il wireless) oppure il gatto mi cammina sulla tastiera..insomma mi piacerebbe rimanesse attivo anche a schermo abbassato....(secondo me e' una cosa tanto pallosa questa!!!!)anche se la riattivazione e' velocissima.... Esiste un settaggio a riguardo ????? su risparmio energetico non mi sembra ci sia nulla ......grazieeeeeeee in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
embè me lo chiami problema??
io questo lo chiamo settaggio. Start pannello di controllo sistema Opzioni risparmio energia modifica impostazione combinazione cambia impostazioni avanzate risparmio energia ![]() controlla tutte le varianti e facci sapere se risolvi. vedi controlli avanzati e setta il PC come ti pare su ibernazione sospensione ibrida tasti coperchio etc. Ultima modifica di dovella : 15-02-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
risolto??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.