|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
GRAVI PROBLEMI con speedtouch 585(i) v6[router tiscali]
ragazzi mi trovo in una situazione parecchio incresciosa a causa del router fornitomi da Tiscali e cioè lo SpeedTouch 585(i) v6
Prima con fastweb che abbiamo prontamente cambiato dopo aver constatato la scarsa velocità della sua ADSL e l'alto prezzo, non avevamo questi problemi. Vi lascio immaginare le litigate con i miei coinquilini dato che io sono voluto passare a Tiscali. Vi prego segnalatemi eventali problemi di massa su questo tipo di router o i problemi plausibili che vi vengono in mente perchè non sò dove sbattere la testa
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho voglia di spaccarlo sto router!
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sà aiutare?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Spero di non essere arrivato troppo tardi, per il tuo router, e sia ancora tutto intero.
Fatti sostituire lo SpeedTouch, poi con il nuovo , controlla tutta la tua linea telefonica, se ci sono giunture o saldature non perfette, controlla anche la presa elettrica, e posizionalo lontano da fonti di interferenza. Anche io avevo il tuo stesso problema, mi hanno cambiato il router, ma almeno 1 volta al giorno si disconnette. Sarà anche un problema loro nella centrale credo, se continua così, altro giro e altro router, sempre a spese di tiscali, del resto un modello più affidabile o una linea più stabile, li potevano offrire. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Prima con fastweb che abbiamo prontamente cambiato dopo aver constatato la scarsa velocità della sua ADSL e l'alto prezzo, non avevamo questi problemi. Vi lascio immaginare le litigate con i miei coinquilini dato che io sono voluto passare a Tiscali. Vi prego segnalatemi eventali problemi di massa su questo tipo di router o i problemi plausibili che vi vengono in mente perchè non sò dove sbattere la testa