|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
IW Bank: massimale bancomat
Ragazzi non riesco a trovare queste informazioni sui pdf in mia disposizione. Vorrei sapere qual'è l'importo massimo che posso prelevare col bancomat di iwbank al giorno e mensilmente, grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Al giorno 250€ come tutti i Bancomat in Italia, al mese dipende dalla fiducia che ispiri alla banca (dipende dal tuo reddito, da quanti soldi depositi, etc), comunque va da un minimo di 750€ a generalmente 1500€, anche se quest'ultimo valore è il massimo per cui io posso richiedere l'aumento di massimale tramite form web, non escludo che parlando con un operatore si possa fare una richiesta di massimale mensile ancora maggiore...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
porco cane... sicuramente avrò 750 euro di massimale.... me ne servono 1600 come azz faccio?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io contatterei un operatore in chat e gli spiegherei che giocando tu spesso al superenalotto hai buone speranze di diventare milionario, per cui sarebbe opportuno che ti mettessereo un massimale di almeno 5000€
Comunque, a parte gli scherzi, fossi in te io proverei a richiedere l'aumento a 1500€, magari te lo aumentano senza storie, in quanto a differenza della carta di credito puoi prelevare solo quanto hai realmente sul conto nel momento della prelievo stesso... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Rettifica. Mi sono accorto che in realtà le cose stanno diversamente. Il massimale mensile è attualmente 1500€ e sembra essere non modificabile. I discorsi che ho fatto prima riguardano invece i massimali per i pagamenti tramite Pagobancomat
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora che mi viene in mente in casi di emergenza puoi prelevare altri 500€ tramite la carta di credito ricaricabile IwBag che viene rilasciata gratuitamente all'apertura del conto, sulla quale puoi trasferire soldi dal tuo conto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ho la iwbag. cmq mi è venuta un'altra idea: potrei fare un bonifico (a proposito posso fare un bonifico di 1600 euro?) su un altro conto sul quale ho il libretto degli assegni, e quindi fare un assegno. si può?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Yes!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E farsi mandare gli assegni di IWbank?!?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Eh eh IwBank se la tira un po' con gli assegni. Fermo restando che vengono rilasciati a discrezione della banca, generalmente concedono il blocchetto se si è clienti da più di 6 mesi e se si hanno (tra tutti gli asset) più di 10k€...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: occhio che la tua firma non è regolare, non sono permessi referrer e "codici amici" vari.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma nemmeno in firma?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non credo che i massimali del bancomat si possano cambiare come il platfond delle carte di credito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...