|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema con PC
Ciao a tutti, ho un problema con il computer, spero che qualcuno
sappia aiutarmi se no mi tocca formattare perche' cosi' e' impossibile lavorare. In pratica, con ogni applicazione, ovvero browser per internet, programmi e tutto il resto, ogni volta che faccio qualcosa mi si disattiva da sola la finestra. Appena apro qualcosa la finestra e' attiva: ![]() ma dopo circa 15 secondi si disattiva da sola: ![]() A quel punto la riattivo, ma poi fa la stessa cosa di prima. Ad esempio se io dovessi scrivere una frase o qualsiasi cosa, io scrivo, poi guardo il monitor e vedo che sono rimasto fermo alla seconda o terza parola perche' la finestra si e' disattivata ed ovviamente non risponde piu'. Per quel poco che so credo che sia un processo di qualcosa che interferisce, ho quindi riavviato il pc ed ho subito controllato i processi. Il risultato e' questo: ![]() Mi pare che ci sia un qualcosa di troppo. Ho fatto una scansione con Avast ma non mi ha trovato nessun virus. Riuscite a capire quale sia il problema? E come potrei risolvere? Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Fai una scansione anche con Spybot.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Gia fatto anche quello, ho eliminato tutto quello che ha trovato ma il problema rimane ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai un log con HijackThis e postalo qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Eccolo qui:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Fixa
C:\DOCUME~1\HBK79\IMPOST~1\Temp\9exgmrgml18.exe O4 - HKLM\..\Run: [devenv] C:\WINDOWS\system\smvss.exe /w Assicurati che si cancellino anche i file stessi Fatto ciò fai una pulizia completa con CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie mille, provo cosi' e poi ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.