|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pc nuovo, assemblato... non parte!
Ciao a tutti, avrei un problemino da sottoporvi...
Questa mattina ho assemblato il pc di mia suocera, con pezzi quasi tutti nuovi. All'accensione, le ventole partono, i led si accendono e rimangono fissi, l'hard disk sembra partire ma poi si ferma, ed il pc non parte ed anche il monitor non da segni di vita. Inoltre, provando e riprovando a riavviarlo, a volte sento alcuni "beep" intervallati di 6-7 secondi l'uno dall'altro. I componenti sono: - Scheda Madre Ecs P4M900T-M2 (video integrato, connettore 24+4 pin per alimentatore) - Processore Intel Celeron 420 Boxed - Ram Super Talent 1x2Gb ddr2 667 - Scheda Vdeo Sapphire x1550 Pci-E - Alimentatore ...(non ricordo il modello) con connettore 20+4 pin - Hard Disk Maxtor 120 gb Ata 133 - Masterizzatore Dvd Lg Cosa potrebbe essere? Schda video? Alimentatore? (io ho collegato il 20 nel 24 e il 4 nel 4...spero di essermi spiegato bene...) Ram? (ho provato a cambiare banco anche...nulla...) Processore? (non vorrei dire una cavolata, ma se fosse quello, non dovrebbe nemmeno partire qualcosa, dovrebbe restare spento...giuso?) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.