Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 14:17   #1
MRL FILM
Member

L'Avatar di MRL FILM

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
Il Punkbuster mi impedisce di entrare nelle partite!!!

Salve a tutti, ho questo problema. Praticamente il Punkbuster non mi fà entrare nelle partite multiplayer (o meglio mi espelle dopo un paio di secondi), e se non lo attivo non posso entrare cmq perchè è requisito...
Mi succede sia con FEAR Combat, che col demo di QUAKE WARS Enemy Territory, che con Call of Duty 4; Sia con Vista che con XP; ma nell'altro pc collegato al router non dà nessun problema!
Come posso fare? Sono su un portatile ACER ASPIRE 5920g (col downgrade a XP, ma come ho detto prima mi succedeva anche col Vista)
MRL FILM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 17:15   #2
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Iscritto dal: Nov 2007
allora ti dico ..

per FEAR il punkbuster non è piu supportato

per gli altri dovresti provare ad aggiornarlo

per fare l'aggiornamento, nella main folder del gioco c'è una cartella "PB"
e clicca "pbweb.exe"

fai sapere ciao
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:34   #3
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
per quanto riguarda FEAR COMBAT ho avuto lo stesso problema(il server dopo 1 minuto mi buttava fuori e mi appariva il messaggio "PB init failure ecc.),però collegandomi al server MFRampage ho letto che bisogna scrivere un comando sulla chat del gioco(dopo che sei entrato nel server per intenderci).Fatto ciò il server a volte mi caccia e altre no quindi nn saprei da cosa può dipende.
Per quando rigurada gli altri due giochi nn ti so dire, ma dato che gioco al multi di crysis ti posso dire che nonostante ho aggiornato il punk buster venivo buttato fuori lo stesso,ma andado sul firewall di windows/eccezioni(uso windows xp sp2) e disabilitando PnkBstrA,PnkBstrB ho risolto il problema e quindi nn vengo più buttato furoi. Prova a fare in questo modo e fammi sapere se hai risolto....

Ultima modifica di Ground_Zero : 14-02-2008 alle 19:12.
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:38   #4
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
anche a me oggi capita in FEAR combat...ho messo su diversi sw di sicurezza (avira+spyware terminator+ comodo firewall3), quindi pensavo che fosse causato da questi, ma ho anche provato a disabilitarli tutti e tre e mi sbatte fuori lo stesso. Sul sito non dice nulla...ho provato a fare andare pbsetup (ma fear combat non c'è), ho provato a scaricare pbsvc e nei test mi da tutto corretto...mah...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 19:14   #5
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
hey mario hai provato a deselezionare il pb nel firewall di windows?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 19:20   #6
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
hey mario hai provato a deselezionare il pb nel firewall di windows?

sisi...eccome...anche senza fw/antivirus/antispy non funzia...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 19:23   #7
MRL FILM
Member

L'Avatar di MRL FILM

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
Quote:
allora ti dico ..

per FEAR il punkbuster non è piu supportato

per gli altri dovresti provare ad aggiornarlo

per fare l'aggiornamento, nella main folder del gioco c'è una cartella "PB"
e clicca "pbweb.exe"

fai sapere ciao
L'ho aggiornato il punkbuster, ma niente...

Quote:
per quanto riguarda FEAR COMBAT ho avuto lo stesso problema(il server dopo 1 minuto mi buttava fuori e mi appariva il messaggio "PB init failure ecc.),però collegandomi al server MFRampage ho letto che bisogna scrivere un comando sulla chat del gioco(dopo che sei entrato nel server per intenderci).Fatto ciò il server a volte mi caccia e altre no quindi nn saprei da cosa può dipende.
Per quando rigurada gli altri due giochi nn ti so dire, ma dato che gioco al multi di crysis ti posso dire che nonostante ho aggiornato il punk buster venivo buttato fuori lo stesso,ma andado sul firewall di windows/eccezioni(uso windows xp sp2) e disabilitando PnkBstrA,PnkBstrB ho risolto il problema e quindi nn vengo più buttato furoi. Prova a fare in questo modo e fammi sapere se hai risolto....
Ho provato a farlo ma il risultato non cambia, anzi rallenta il caricamento...
MRL FILM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian