|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
NETGEAR
Ciao, ragazzi...
Ho comprato un modem router netgear DG834G e non riesco a configurarlo e quindi a connettermi. Parto con il wizard ma poi dice che non o la linea, o i cavi scollegati...ma col vecchio modem usb navigo! Premetto che i driver lan sono caricati, nel bios la lan è attiva, i driver usb sono disinstallati. Ho anche formattato il pc per essere sicuro di non avere file che sporcassero. E' difettoso?DOva e cosa sbaglio? Può esere la scheda madre (Abit F-I90HD) che nei giochi 3D on line e off line si blocca? AIUTOOOOOOOOOOOOOO
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Networking, dove? sotto windows? nei servizi? del router, ma in quest ultimo non appare la configurazione
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sopress credo si riferisse alla sezione del forum
inoltre c'è una dicussione riguardante proprio questo router (netgear dg834g ver.3, per essere precisi, quello bianco per intenderci |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma il mio problema è che non mi compare l'inrtefaccia per poter settare il modem, configurarlo. Mi collego al 192.168.0.1 poi scelgo italia, mi chiede se voglio cambiare la password poi inizia il controllo al termine del quale mi dice che non c'è linea, di verificare i cavi...Eppure col modem usb (sto scrivendo) navigo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa le giuste sezioni e thread dedicati senza fare crossposting..
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.