|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
spostare torrent da un pc ad un altro
salve gente, ho un piccolo problema...
ve lo spiego con un esempio pratico sto scaricando la mint kde via torrent usando utorrent in ambiente windows... non ho ancora finito il download, però ho necessità di spostarmi su un altro computer, dove però c'è linux mandriva con ktorrent... tralasciando il fatto che mi sposto da win a linux, ma in linea di massima, è possibile spostare un torrent in fase di download da un pc ad un altro? se ad esempio sposto il file parziale e il torrent sull'altro computer, poi lancio ktorrent, apro il torrent e gli dico di salvarlo sopra al parziale che ho spostato? dite che può funzionare?
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
nel post ufficiale di bittorrent in prima pagina ci sono link che spiegano come fare
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'ultimo ktorrent ha il filtro per importare download parziali.
Quote:
a patto che le partizioni e dir siano le stesse, come avviene per emule-win e amule-linux. Il lato "negativo" è che utorrent andrà a fare un check dei file parziali. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.