|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non riesco a downloddare file!!! vi prego help me!!!
spero sia questa la sezione giusta x esporvi il mio problema... Sono molti giorni k mi succede, allora quando apro internet e cerco di downloddare un file dal sito, inizialmente mi si apre la finestra del download e qualche secondo più tardi si apre 1 finestra di errore k dice" impossibile scaricare il file e continua dicendo"impossibile aprire il sito internet.sito non disponibile o non trovato. riprovare in un secondo momento." e poi mi si chiude il download. secondo voi cm posso risolvere questo problema? grazie a tutti fin da ora
PS: volevo postare l'immagine ma pesa 112kb e è troppo grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa in che senso? non ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, hai ragione, volevo scrivere: prova con un altro computer
serve per escludere il problema di PC
![]() |
#5 |
Junior Member
|
e come faccio?
PS: xdonami se la mia è 1 domanda cretina ma non sono 1 esperto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti ho suggerito di provare subito con un altro PC in modo da non perderci la testa, mi spiego meglio se il problema si manifesta nello stesso identico modo con un PC diverso(logicamente PC senza virus e porcherievarie), allora il problema è del tuo Provider Internet, qui scatta la telefonata all'assistenza se non dovessi riscontrare problemi con un PC diverso, allora vuol dire che il tuo PC ha dei problemi. a questo punto si taglia la testa al toro e formatti chiedilo in prestito un computer, un portatile ad un amico, parente, conoscente, ecc ecc
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ah, capito grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.