|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
PROBLEMA MASTERIZZATORE PORTATILE HP
Salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il masterizzatore del mio portatile, un HP ZD8369EA.
Praticamente quando masterizzo un DVD con Nero, e imposto come velocità 4x, la masterizzazione impiega molto più tempo del previsto, cioè va avanti per un oretta circa (a 4x Alla fine il dvd è masterizzato bene...ma i tempi sono lunghissimi..cioè sembra che non vada ne a 4x ne a 2x..ma a 1x Ho cancellato Nero 7 e installato Nero 8, ma non è cambiato niente. Non ho provato finora programmi diversi perchè con Nero mi sono sempre trovato bene..e ripeto, una volta non dava questo problema, i dvd a 4x me li faceva in 15min..poi all'improvviso è successo questo! Qualcuno sa darmi un consiglio per risolvere il problema?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, alle volte pou dipendere da un errore di nero che mi e' capitato di scoprire visto che lo usiamo sempre "ad occhi kiusi"
All'avvio di bero compare sempre la skermata per decidere come vuoi masterizzare il dvd o cd, fai attenzione che sia spuntata l'opzione "avvia moltisessione" e non continua multisessione e non finalizza, Io cosi' ho risolto... Ciao ciao.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.