|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come si può votare per Berlusconi sapendo che ................
Come si può votare per Berlusconi sapendo che ................
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_...origine_ignota Marcello Dell'Utri - Fondatore di Forza Italia http://it.wikipedia.org/wiki/Marcell...nti_giudiziari Cesare Previti - Avvocato collaboratore di Berlusconi http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_...i#Processo_SME http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_...ocesso_IMI-SIR http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_...lodo_Mondadori
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mmmmmm... ho un deja vu.....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
sigh che tristezza ... sempre le solite cose ...
p.s. si vota berlusconi nella speranza che non torni un governo di sinistra come quello appena caduto ! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco un mafioso che vota per dx o santoro che vota sx...ma conoscere il programma e valutare cosa offrono realmente non credo sia molto difficile..
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E non bastano neppure gli articoli dela stampa estera, per farlo capire. Eh già ma c'erano 10 euro di tasse in più quest'anno. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
però,anche ascoltandolo ieri sera il berlusca mi convince sempre meno,semmai mi avesse mai convinto. il problema è la mancanza di alternative . vorrei un uomo di stato forte ,qualcuno che sappia finalmente farci rigare dritto che ci dica anche cose scomode,che ci sproni al sacrificio,che prometta sacrifici economici per temi come l'ambiente ,che mi sembra riguardi il nostro futuro . ma sono tutti piccoli uomini,che nn hanno il coraggio di toglierci il prosciutto che abbiamo sugl'occhi x farci guardare la tragica realtà che potrebbe inghiottirci. esistesse qualcuno cosi,sarei il primo a votarlo,a costo di grossi sacrifici,o della perdita di alcune libertà personali. a tanto per concludere,nn credo proprio berlusconi possa rappresentare la destra,o almeno la destra in cui credo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 13-02-2008 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se nn cambia qualcosa tra qualche anno ci cacciano... vedi la reputazione che ci siamo fatti in parlamento , europeo e non le immagini di napoli i conflitti in senato-parlamento i vari conflitti di interessi sono ben pochi gli italiani stimati in europa...sia di dx che di sx...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
mmmh: secondo me ripetere in mille post le stesse cose dovrebbe essere contro regolamento.
Perché non fate un post esclusivo su Berlusconi? Non se ne puó piú di questi post. Ogni giorno 5...e tutti uguali. gab |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarebbe ...solo che nn sa parlare alla gente come berlusconi... se la gente credesse realmente nella legalità, nelle cose fatte come si deve, nei piccoli sacrifici .... dipietro sarebbe una validissima se nn l'unica alternativa... certo se si candidassero grillo e travaglio sarebbero degli ottimi sostegni su cui far nascere una nuova italia..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grillo non si candiderà mai perchè è pregiudicato per via di un incidente stradale
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
anche nn essendo certamente di sx ,anche a me di pietro ha fatto una positiva impressione. certo nn lo voterei manco morto se se ne sta a sx.
però nn propinatemi grillo ,è buono solo a parole. e quello lo sò fare pure io. travaglio..... no comment.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal tuo messaggio credo più nella prima... se si guarda alle persone solo con l'impressione che ci fanno senza coscenza di quello che dicono allora non lamentiamoci di quello che pensano gli altri...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
?
Quote:
Non meravigliamoci se poi al governo ci sono indagati, o amici intimi di mafiosi. Questa non la sapevo, ho visto su wiki che Grillo è stato condannato anni fa per omicidio colposo. Ultima modifica di Maverick18 : 13-02-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

mi sembra più importante di qualunque menata politica delle ultime settimante :P