|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Aspettando Prototype
[PROTOTYPE] ![]() Sito Ufficiale Italiano DATA USCITA: Si dice settembre 2008 negli U.S.A. [Posticipato al 2009.] 5 Giugno 2009 in Europa [9 negli Stati Uniti] Rumors dicono avrà una demo a maggio. Caratteristiche del gioco • Abilità e controllo senza precedenti: gioca nei panni di un personaggio dalla potenza e dinamicità mai viste, dotato di incredibili poteri metamorfici e di una capacità di movimento senza precedenti. • Metamorfosi: attacca con una potenza brutale e devastante, attivando all'istante centinaia di combinazioni di poteri di attacco, di difesa e sensoriali. • Renditi irriconoscibile con una perfetta trasformazione in qualsiasi personaggio, acquisendo i poteri e le abilità della vittima. • Thriller d'azione in ambiente aperto: New York City è il tuo terreno di caccia! Una città frenetica debordante di persone, edifici e veicoli, in cui si aggirano i tuoi nemici che faranno di tutto per trovarti e distruggerti. • Storia incentrata sulla cospirazione: giungi al cuore di una cospirazione che da decenni opprime il governo Americano. Chi è il responsabile della tua condizione? Solo tu puoi scoprirlo! • Multigiocatore: modalità multigiocatore a 2 giocatori con cooperazione online. TRAMA: Sei ALEX MERCER, il PROTOTYPE™: dotato di capacità metamorfiche e straordinari poteri di combattimento, distruzione e inganno. Divora i bersagli per plasmare la loro forma e i loro ricordi fino a una metamorfosi perfetta o trasforma in poco tempo il tuo corpo in un arsenale di armi biologiche mortali e giungi al cuore di una cospirazione che dura da quarant'anni. Percorri le strade di New York City alla ricerca della tua vita precedente. Assumi la forma di chiunque incontri sul tuo cammino avvalendoti di una sconcertante serie di identità. Usa i nemici o annientali. Il genere umano è la tua maschera. Combatti una guerra segreta contro fazioni nemiche dalle fila intricate che cercheranno di catturarti o ucciderti. Sono la minaccia più pericolosa e la chiave dei segreti del tuo passato. Affrontale, trova i responsabili e fagliela pagare. Anteprima su HWUpgrade Anteprima della versione Xbox360 su Videogame.it Video anteprima del gioco in italiano [anche HD] Video sulle missioni [in inglese] Trailer cinematografico Trailer 720p su HWUpgrade [precisazione by darkfear ![]() Video in-game su gametrailer Screenshots 1 Screenshots 2 Screenshots 3 [XBOX360] Prima occhiata al gioco su gamespot REQUISITI MINIMI Quote:
Io dopo aver visto il video -> ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 07-06-2009 alle 09:31. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
bellissimo...
![]()
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mmmm..... mumble mumble.......
vedremo. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che pensavi fosse? Un cioccolatino?
![]() ![]() Leggere nella descrizione aiuta ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
"video a 720p" mi aspetto un video ingame...i trailer servono a una ceppa ![]() a che mi serve sapere che un trailer (fatto di sequenze non ingame o al massimo 10 secondi confusi) è a 720p? ![]() che devo aprire la pagina per vedere la descrizione e scoprire che era un trailer? ![]() se era un trailer mi risparmiavo proprio di cliccare...pensa a chi c'ha la 56k...o la linea incasinata ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
veramente interessante, speriamo in requisiti HW umani
![]() ciauz
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora modifico così nel caso ti dimentichi cosa fosse saprai che è un trailer ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sembra divertente
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
aggiornamento
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
carino
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo voi avrà una demo?
#15 |
Senior Member
|
Nuovi screenshots e novità sul gioco.
Hanno smentito il co-op multiplayer dicendo di volersi concentrare sulla parte single del gioco.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
peccato per il multy, ma vabbè, non vedo l'ora che esca
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ho visto tanti trailer ma non vorrei fosse l'ennesima immondizia....spero di sbagliarmi!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
La trama mi piace, la grafica per quello che si vede non sembra eccelsa per quello che siamo abituati a vedere oggigiorno, se riescono a fare un gameplay dinamico dovrebbe venire un bel giochino
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quotissimo, ovvio !
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.