|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
[SPED only] Qtek 9000 o i-mate jasjar +antenna GPS
Ciao, vendo per conto di un amico il palmare in oggetto.
Al termine della compravendita fornirò l'email del proprietario. Info: Jasjar Nero della O2 con WM6 utilizzabile con tutte le SIM, aggiornato con l’ultima ROM (altissimo risparmio energetico). Il palmare è in buonissime condizioni con quale graffio sulla scocca negli angoli. Display perfetto senza neanche un graffio. Fornisco seconda batteria nuovissima mai utilizzata. Per chi volesse si può aggiungere l’antenna GPS Bluetooth Qstarz Q.815 con pannellino solare (30 ore di autonomia) perfetta usata solamente 15 gg la scorsa estate. Palmare acquistato nel luglio 2007 (no scontrino) Prezzi: Palmare + seconda batteria 230 Euro ss ESCLUSE (qualsiasi tipo di spedizione va bene) Antenna Prezzo 50 Euro ss ESCLUSE Precedenza a chi prende il blocco Pagamenti: Esclusivamente ricarica postepay o bonifico bancario (entrambi anticipati). ![]() VENDUTO Ultima modifica di KiKKo2K : 08-04-2008 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi metto in coda ma con una limata al prezzo......
nuovo ed in versione no brand l'ho trovato a 399 euro in rete...(posso mandarti il link del sito che lo vende in pvt).... inoltre gradirei qualche foto (ti mando la mail in pvt) ti ringrazio
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() Se anche l'hai trovato a 399 lui chiede solo 230 e ti regala pure la batteria. Sul mercatino si deve togliere l'IVA ed eventualmente l'usura. Lui ha tolto AMPIAMENTE l'iva e l'usura con oltre il 40% di sconto, se poi vuole fare altri sconti può farlo ma secondo me il prezzo proposto è del tutto a norma di regolamente ed il tuo prezzo non aggiunge nulla al thread.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
A me interessa l'antenna BT GPS, e null'altro.
Caratteristiche del GPS (chip montato, marca e modello perlomeno). Quanto dura la batteria? Garanzia? Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-? Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi, sul prezzo singolo ne parliamo eventualmente.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Carlo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiace ma il venditore ha venduto tutto altrove, scusate per il ritardo dell'aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.