|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Acronis True Image problema
Ragazzi o un problema col pc , praticamente per recuperare il sistema operativo uso il software Acronis True Image in italiano ma quando vado a reinstallare il sistema con Acronis al riavvio mentre cerca di reinstallare il tutto mi da dei messaggi di errore del tipo (i914562 error 19). Il mio sistema si compone di una scheda madre della Abit IP35 Pro e un processore Intel Core2 Quad Q6600 una radeon HD 3850 e 2gb memoria. Volevo saper se qualcuno di voi lo usa e a riscontrato dei problemi come me oppure no.? Io ho il bios impostato da default , devo magari impostare bene qualcosa nel bios per far funzionare Acronis, tenete conto che in altri pc lo uso da tempo senza mai un incoveniente ora invece in questo nuovo pccon questa scheda madre ed un Quad Core Duo non va.... un aiuto
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è il thread ufficiale linkato in rilievo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.