|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Cavo per prolunga antenna wireless alternative?
Salve gente, praticamente vorrei spostare l'antenna della mia scheda pci da dietro il pc e mi occorre un prolunga, maschio femmina sma il problema però sta nel reperire il cavo adatto (inoltre ci sono cosi tante sigle che sinceramente sono lievemente confuso
Ora veniamo alle domande Quale generi di cavi si possono utilizzare a tale scopo di facile reperibilità (possibilmente datemi le sigle)? Quali connettori sma si possono utilizzare di facile reperibilità (i connettori a palermo secondo me sono introvabili) ? Per il cavo ho sentito dire che c'è chi ha utilizzato del normalissimo cavo satellitare e per prolunghe di 2-3 m non ha riscontrato grossi problemi, voi che ne dite? Detto questo se conoscete qualche negozio a palermo o online vi sarei eternamente grato, mandatemi un pvt
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.