|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Freccia di puntamento impazzita...aiuto!
Ciao ragazzi,qualcuno mi sà dire perchè ,la freccia di puntamento del mouse,non stà mai ferma?
Sembra impazzita ed è impossibile orientarla! Grazie per i vs consigli.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Nessuno ha mai avuto un problema simile?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma usi il touchpad o un mouse esterno?
immagino la prima... hai provato a vedere le impostazioni del driver del touchpad? te l'ha sempre fatto o il problema si è verificato di recente? nelle mie regolazioni è possibile settare anche la pressione al tocco.. magari il tuo touchpad è così sensibile da incasinarsi, prova ad alzare la pressione.. spero che ti possa aiutare.. sono un newbie (si scrive così ?)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lioni(Av)
|
potrebbe essere anche che quando usi il touchpad mett due mani sopra e la freccetta impazzisce... oppure il problema che ti ha gia riferito ''il teo''... vedi di risolverlo...
Mio Computer Portatile: Acer Extensa 5220. Intel Celeron processor 530. 1.73GHz, 533MHz FSB, 1MB L2 cache. 15.4" WXGA Acer CrystalBrite LCD. Up to 64 MB Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100. 512 MB DDR2. 80GB HDD. DVD-Super Multi DL. 802.11b/g WLAN |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Anche a me lo fa, il mouse è un mini-mouse della trust: in pratica muovendo il mouse in una direzione, il puntatore sembra fare "resistenza" e tende ad andare nel verso opposto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A me lo fa con qualsiasi mouse Trust, ho lo stesso notebook. Se usi un mouse esterno quindi potrebbe essere quello il problema.
Una curiosità, che CPU monta il tuo notebook? Cioè che frequenza e quanta cache.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

?)