|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Imap su virgilio HELPPPPP
Hola
Account di posta VIRGILIO Ho scaricato tutta la posta su Thunderbird, e ora avendo la necessità di controllare la posta anche fuori, ho bisogno di rimettere tutte le mail scaricate sul server di virgilio (in modo da poterle consultare quando non sono nel mio pc) Ho letto anche che l'IMAP funziona con abbonamenti a pagamento... io sono collegato con Alice quindi... o c'e qualche altra cosa da pagare? Grazie in anticipo
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Impostare l'IMAP da outlook express
Procedura per OUTLOOK Express –Virgilio
Apri : Controlla posta Entri con la solita Nome utente e Password In alto apri : STRUMENTI - ACCOUNT Sulla schermata Account - AGGIUNGI - POSTA ELETTRONICA Procedura inserimento nuovo account. Nome Visualizzato: (nome che desideri) - avanti Indirizzo di posta: [email protected] - avanti Server Posta in Arrivo - Seleziona IMAP ( e non POP3) Posta in arrivo - in.virgilio.it Posta in Partenza (esempio con vodafone mobile) smtp.net.vodafone.it (oppure inserisci l' SMTP del tuo provider) - avanti Nome account: [email protected] Password: ******** (quella che tu sai) - (barra memorizza password) - Fine RICORDA: se usi l'adsl e vuoi controllare la mail usa freepops (freeware) altrimenti non te la scarica. Fedestudio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.