|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
Problema ultimo aggiornamento KB937287
Ciao ho un problema relativo agli ultimi aggiornamenti del 12 febbraio 2007 e nello specifico il KB937287
ieri mi ha scaricato tutti gli aggiornamenti 11 mi pare e l'unico che non è riuscito ad installare è questo ed ogni volta che io provo ad installarlo mi dice che l'aggiornamento è stato fatto e lo vedo anche nella cronologia ma ad ogni avvio del computer lui mi richiede questo aggiornamento me lo installa ma è come se non vi fosse difatti nella cronologia avrò già una decina di questa installazione,mentre se vado dove vi sono gli aggiornamenti installati non c'è traccia. io come sistema operativo ho Vista Premium 64Bit. inoltre dopo aver installato l'aggiornamento quando faccio per spegnere il computer nel tasto mi viene scritta che sta completando l'installazione e al termine il computer si spegnerà,mi potete aiutare per favore? grazie Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB937287) Data di installazione: 5.40 13/02/2008 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho notato che mentre nella cronologia degli aggiornamenti in windows update l'aggiornamento kb937287 risulta completato (più volte), nel pannello di controllo non risulta installato tra gli aggiornamenti.
Vediamo se si risolve in questi giorni. p.s. anche io ho vista ultimate 64 bit
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1
ok io per il momento ho chiesto spiegazioni al supporto tecnico della Miscrosoft e attendo una loro risposta,evidentemente è un problema dovuto a loro,almeno lo spero,ti volevo chiedere quanti aggiornamenti reali ti ha fatto ieri ,in totale a me 9 mentre mi pare che fossero 11 quelli che mi ha scaricato.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qui nessun problema,
aggiornamento scaricato ieri sera automaticamente da Windows Update senza problemi Ultima modifica di yeppala : 13-02-2008 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2
ma anche tu hai vista premium 64bit?
non potrebbe essere che il file dell'aggiornamento sia stato scaricato male? tu hai modo di farmelo avere se ti faccio avere la mia E-mail oppure conosci il modo di poterlo scaricare separatamente dal sito della Miscrosoft? sempre ammesso che il problema possa essere quello. se può interessare io ho anche l'antivirus Live on care ma non penso che possa dare dei problemi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
stesso problema qui, sia ieri che stamani, con vista x64 ultimate.
chi risolve, con vista x64, faccia un fischio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sembra che il problema si possa bypassare scaricando la patch da qui http://www.microsoft.com/downloads/d...1-ef938217b285
ora provo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
3
ok speriamo bene io intanto mi scarico la patch,poi stasera quando torno a casa la provo.
per il momento grazie,ciao.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
anche io stesso problema con vista ultimate x64. ora provo scaricando la patch dal link sudetto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
con l'installazione manuale ora figura tra gli aggiornamenti nel pannello di controllo... quindi tutto risolto
|
|
|
#12 |
|
|
Missione compiuta Quindi ??????????
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ditemi una cosa... ma scaricando quella si sblocca lo scaricamento del SP1 o comunque di altre patch o no? Non ho verificato ancora.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non centra niente con l'sp1. è un aggiornamento come tanti altri (non ho verificato a cosa serve) cmq dopo averlo installato mi è uscito il fondamentale aggiornamento per la posta indesiderata di outlook
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
ok grazie a tutti per la conferma!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.