|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Asus P5W dh deluxe non è a infrarossi?
Buona sera,
ho comprato finalmente un cellulare "decente", che ha comunque gli infrarossi e bluethooth. E volevo trasferire i dati col computer che ha scheda la p5w dh deluxe ma non ci riesco. Sul cellulare metto in attesa l'infrarossi ma sul pc non viene rilevato e ad ogni modo non viene rilevata una rete senza fili. Come devo fare,c'è una guida o è semplice far trasferire dati in questo modo? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda non lo sapevo che la mia scheda madre non avesse l'infrarossi..ero convinta di si
Quando avvio il pc mi esce scritto: "rete senza fili non disponibile".. allora che cos'è il wi-fi scusa l'ignoranza; forse la possibilità di connettere senza fili più computer - o internet? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ok.perdon. prenderò un adatatore bluetooth allora. e pensare che avevo preso l'infrarossi apposta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.