|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
non riesco ad installare Skype su Vista!!!
ciao a tutti. Ho installato windows Vista Home premium sul mio nuovo computer, ma non riesco ad installare il programma Skype. Ho scaricato l’ultima versione o anche alcune precedenti ma esce sempre lo stesso messaggio di errore “ L’unità o il percorso UNC selezionato non esiste o non è accessibile.Ripetere la selezione.”
Avete qualche idea su cosa possa essere?? con XP Skype, in qualsiasi versione ha sempre funzionato bene.. Grazie a chi mi da una mano (il comp NON quello in sign)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non so cosa dirti, io l'ho installato senza problemi
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..mi vien male a pensare che forse dovrò reinstallare tutto!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io prima farei una ricerchina su google...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
re percorso unc nn trovato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Altre idee non mi vengono.. bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Grazie per aver contattato l´assistenza clienti Skype. Durante il passaggio tra la versine 3.1 la 3.2 puo manifestarsi l'errore seguente: " La versione 3.2 non puo essere rimossa.Contattare il supporto tecnico." L'errore 1603 si mostra durante il processo d'installazione della precedente versione se Skype non riesce a trovare il file nascosco PluginManager.msi nel vostro sistema. Questa soluzione e consigliabile solo se Lei ha installato Extras Manager e eliminato il fine nascosto. Per ovviare a questo problema deve rimuovere Extras Manager usando MSI che puo risultare utile per Microsoft. Segua dunque queste facili indicazioni per installare la versione 3.2 di Skype: * Scaricare e installare Windows Installer CleanUp Utility da http://support.microsoft.com/kb/290301 * Avviare e rimovere "Skype Plugin Manager" * Eliminare manulamente il folder Skype\Plugin Manager. Solitamente si trova in c:\Program Files\Skype • Installare Skype 3.2 Abbiamo rilasciato anche una risoluzione a questo problema che puo consultare alla pagina sotto indicata: http://forum.skype.com/index.php?showtopic=85962&st=0 Grazie per aver scelto Skype ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.