|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interner Xplorer 7 va in crash!Aiuto!!!
Salve ho windows xp media center e ho installato IE7 già da tempo, poco tempo fa ho dovuto formattare x un virus ho reinstallato tutto ma IE7 nn va, lo apro navigo x qualche pagina e si blocca l'errore che mi da è questo:
"szAppName : iexplore.exe szAppVer : 7.0.6000.16574 szModName : hungapp szModVer : 0.0.0.0 offset : 00000000" Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente fa la stessa cosa, ho provato a vedere l'errore che mi da su google ma nn ho trovato niente di comprensibile! Con FireFox va tutto bene....vi prego aiutatemi dopo una giornata di formattazione e poi sto problema nn ci voleva. Un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai aggiornato windows, e di conseguenza ie7, su windows update?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq è da dire che forse gli è andato qlc storto ma nn so cosa anche xkè ho istallato un sacco di programmi. Come posso fare x vedere gli aggiornamenti? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ma di aggiornamenti ne ha fatti un sacco xò nn so se tutti.
Cmq prima che andava in crash mi ha trovato due aggiornamenti: Microsoft net framework 2.0 service pack 1 KB110806 Aggiornamento della protezione per IE7 in windows xp KB938127 Che dici? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho scaricato e installato KB938127 ma fa sempre lo stesso problema
invece Microsoft net framework 2.0 service pack 1 KB110806 nn so dove scaricarlo e nn so nemmeno se è questo il problema. Help me! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cmq con certi siti lo fa e certi no, lo fa sempre quando vado sul sito di libero x vedere la posta, inserisco i dati entro e poi si blocca e anche con il sito di windows update uff ma cos'è?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate se sto postando un sacco di mex ma sto facendo un po di prove alla fine ho disinstallato IE7 e anche con IE normale diciamo lo fa soprattutto quando vado a cercare aggiornamenti con windows update.
Spero ci sia una soluzione! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Nessuno sa dirmi qlc?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche io ho lo stesso problema,tutto é iniziato dopo l'istallazione di 4 patch di sicurezza per xp tramite aggiornamento automatico e anche un aggiornamento corposo sempre automatico del firewall comodo 3,adesso non so chi sia il responsabile.
Usi comodo firewall 3 ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sono riuscito a risolvere,in breve si tarattava di alcuni componenti del nuovo Windows Messenger Live 2008. Ho lasciato installato solo il messenger e disinstallato tutti gli altri componenti aggiuntivi tipo mail,raccolta foto,writer etc..
Spero che possa essere utile a qlc1! A presto! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io nada,ho dovuto ripristinare l'istallazione di win con paragon,probabilmente era l'update del firewall comodo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.