|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti
Ciao a tutti, posto questo messaggio (dopo averne postato uno, che xò nn mi rileva presente) xkè ho un problema, premetto ho un hard disk di 39 GB, uno skifo, infatti dovrò prendermi una memoria esterna, cmq, il mio problema è sempre questo, in pratica il disco rigido risulta sempre pieno,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma la partizione D quanto è grande e quanto spazio libero ha?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è libero 37.2 Gb
e ne ho utilizzato 8,70 Gb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi in tutto è un 80gb, giusto? Hai 2 strade: 1) usare programmi tipo partition magic (con i relativi rischi) ed ampliare la prima partizione - 2) spendere 30/40€ e prenderti un hd usato sul mercatino da 250/300gb e poi clonarlo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, è un hd interno, per sostituire il tuo vecchio... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok cerco di risolvere cn il programma, un altra cs, in pratica serve a iberare lo spazio su disco? o crea un altro volume?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, serve a ridimensionare le partizioni (tra l'altro). Ocio che se qualcosa va storto addio dati, per cui fatti PRIMA un bel backup....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

Ciao a tutti, posto questo messaggio (dopo averne postato uno, che xò nn mi rileva presente) xkè ho un problema, premetto ho un hard disk di 39 GB, uno skifo, infatti dovrò prendermi una memoria esterna, cmq, il mio problema è sempre questo, in pratica il disco rigido risulta sempre pieno,

e ne ho utilizzato 8,70 Gb