|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ME provincia]Vendo Nokia 6630!
Salve a tutti vendo cellulare nokia 6630 in perfette condizioni estetiche e funzionali!è stato acquistato nel gennaio del 2006 quindi la garanzia purtroppo è scaduta da poco!Garantiscoa pieno la sua funzionalità!
Ovviamente è completo di tutti gli accessori originali al momento dell' acquisto(scatolo, auricolare, software, cavo usb, carica battterie)+ memo da 64 mb, memo da 256 mb e altra bateria di riserva della Feder. Prezzo:70 Euro comprese spedizioni <------------venduto a supermario_bros Pagamento tramite ricarica postepay!
Intel Core i7-3770 CPU 3.40 Ghz, 8.0 Gb RAM, AMD Radeon HD 7570 Ho concluso positivamente affari con: girotta, Franksisca, Bobosassa, matrics80, supermario_bros, Delpi Ultima modifica di Khadgar : 13-02-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
nn per mancanza di fiducia, ma visto che sei nuovo potresti dirmi se hai già trattato cn altra gente di questo forum?
fammi sapere sono interesato grazie!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ho trattato con un bel pò di gente...ora ora ho venduto una mobo e un procio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
arrivi a 60?
ricarica in serata
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
70 comprese spedizioni credo che sia già un prezzo stracciato...cmq se non ci sono altre offerte valuterò la tua..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
lo piglio io
manda in mp i dati per la ricarica
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
non ho capito di cosa mi ringrazi, se ti interessava lo prendevi al prezzo richiesto (tra l'altro onesto)
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aveva solo chiesto se era disposto a trattare e mi sembrava sottointeso che fossi in coda anche se non l'ho specificato. Volevo evitare di mettermi in coda e mandargli il pvt e poi confermare l'acquisto.....
non mi dire del regolamento........ che lo conosco bene ma a volte si puo andare oltre comq. se non concludi tu mi metto in coda dopo di te alle sue condizioni. Ci tengo a precisare che la mia non e' una critica ne una polemica ma solo una osservazione e non voglio iniziare un dibattito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
cellulare venduto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980