Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 09:17   #1
petroka
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
asus a3x53s esiste o non esiste?!

Salve a tutti.
Pc City mette nel suo volantino un asus modello "a3x53s" a 799 euri.
La questione è questa: perchè non riesco a trovarlo nel sito di asus (nemmeno tra il supporto)
?!?! e perchè non esce fuori nemmeno da internet in generale!?!?

Cari ragazzi, volevo sapere se vale la pena a quel prezzo e se il portatile è interessante come qualità costruttiva....vebbè, insomma, se me lo consigliate!

ps: il fatto di non trovarlo in rete mi spaventa. A questo punto mi viene da pensare che non digito la sigla del modello esatta...bo!?!
ps2: considerate che mi sa che sarò obbligato a fare un downgrade per utilizzare alcuni programmi per l'università e visto che non trovo il supporto on-line sarà un impiccio!

Grazie mille!!
petroka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 09:24   #2
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Se è per questo, non c'è neanche il famoso pro57sn che tutti si sono fiondati ad acquistare al MW!!

E dire che il listino è aggiornato a febbraio 2008!

Sembra quasi che questi modelli siano prodotti apposta per assaltare improvvisamente sti negozi!

Ultima modifica di sauro82 : 12-02-2008 alle 09:28.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 09:27   #3
petroka
Member

se uno deve fare un downgrade che s'inventa?
cioè se mi levano il supporto il portatile mi muore in mano, o no?
Old 12-02-2008, 15:53   #4
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
scusa dove l'hai letto che da PcCity costa 799 euro?? Ma è il modello con T7700 e ATI 2600?? mi sembra un prezzo veramente troppo basso!
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:56   #5
petroka
Member

sul sito...è un t7250 con ati 2400 3 giga di ram e 250 di hd
Old 12-02-2008, 15:59   #6
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
mah.. mai visto. Dall'Unieuro vendono la sigla a3x53s ma monta i componenti che ti dicevo prima, e costa molto di più.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:04   #7
petroka
Member

ciocca il volantino di pc city sul sito
Old 20-02-2008, 08:48   #8
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Io lho visto dal vivo e sono anche interessato a prenderlo però mi sorge solo un dubbio sulla velocità dell'HD. Qualcuno ne sa qualcosa?

Per la storia della sigla la Asus ogni tanto ha questo vizio di usare sigle strane. 4 anni fa presi da Auchan il modello z8p, sull'etichetta sottostante porta come serie z8000. Inutile dire che non apparteneva a tele serie ma alla A2G.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:48   #9
petroka
Member

guarda...mi sono comperato un hp la settimana scorsa l'ho pagato 100 euri di più ma vale la pena...sul sito hp è pieno di informazioni utili riguardo il modello l'aggiornamento dei driver ecc...
l'unico probl. e vista che caga il cazzo per qualsiasi cosa! che frustrazione!Io col pc ci devo lavorare e ho bisogno che quando lo accendo non ci siano sorprese strane riguardo a problemi di driver tipo che imporvvisamente non funziona più qualcosa!
quindi se riesci a reperire 100 euri di più butttati su hp che almeno ha un sito di supporto discreto tanto sotto i 900 euri so tutti fatti della stessa roba, fidati.

Ciao carissimi del forum!
Old 20-02-2008, 13:42   #10
19okrim84
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Se è per questo, non c'è neanche il famoso pro57sn che tutti si sono fiondati ad acquistare al MW!!

E dire che il listino è aggiornato a febbraio 2008!

Sembra quasi che questi modelli siano prodotti apposta per assaltare improvvisamente sti negozi!

sono prodotti destinati alla grande distribuzione(MEDIAW;UNIEURO;EXPERT ecc) quindi sul listino ufficiale non li trovi.
19okrim84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP