|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Powerpoint 2007: errore alla chiusura
Ciao.
Da un po' di giorni quando chiudo Powerpoint ricevo un errore, più esattamente qualche secondo dopo la chiusura del programma. L'errore avviene solo con Powerpoint, e solo se lavoro su un file (cioè, se apro PP e lo chiudo non succede nulla, ma se apro PP e apro una qualsiasi presentazione, alla chiusura mi da errore). copio tutte le info che ho trovato nel Visualizzatore Eventi Quote:
Non so cosa fare. Da una parte posso continuare lavorare sulle presentazioni, dall'altra quell'errore alla fine di ogni lavoro è veramente fastidioso. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PowerPoint 2007 errore alla chiusura del programma
CIAO!
anche io ho questo problema, e ho provato di tutto, anche a reinstallare, ma niente da fare. Ovviamente non è cambiato nulla reinstallando perchè quando si disinstallano programmi Microsoft o cmq in Windows, rimangono sempre i residui e le impostazioni, alchè quando si reinstalla, tutto è uguale a prima. Vorrei provare a eliminare le impostazioni di programma (che secondo me sono responsabili dell'errore), ma non so in che cartella si trovino, perchè ovviamente non è chiaro! :P In ogni caso a me ha cominciato a fare così dopo l'installazione dell'ultimo blocco di aggiornamenti, ossia dopo l'installazione dell'Office Genuine. aiutateciiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bhà
la settimana scorsa ho formattato tutto il portatile, una bella pulizia dopo mesi e mesi di attività. Quindi ho ricaricato Vista Business più il SP1 e tutti gli altri programmi, Office incluso. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti possibili ed ecco quà che l'errore alla chiusura di PowerPoint persiste! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ah ma allora propongono aggiornamenti che creano errori invece che risolverli!!!!
spero non dovremo aspettare la prossima uscita di aggiornamenti, perchè potrebbe passare taaaaaaaaanto tempo, essendo Microsoft.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.