|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
connessione ADSL Fastweb con 4 pc (wireless)
ciao,
spero che qualcuno mi possa istruire su una questione (credo) davvero semplice. Vorrei dare a 4 notebook la possibilità di condividere la mia connessione adsl fastweb (wireless) ma il contratto permette un massimo di soli 3 computer. Attualmente connetto i 3 pc con l'HAG di fastweb (telsey MUCA642SIFW10). So che devo procurarmi un router wireless senza model adsl (tipo il LINKSYS WRT54GL, tanto per fare un nome). Dunque la mia domanda è: una volta che mi sarò portato a casa questo nuovo router... come si fa??? ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, proverò. Grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto
possiedo un hag telsey a642 e mentre la scheda wifi è una lan express 802.11 bvolevo navigare wireless ma nonostante le abbia provate tutte quelle a mia conoscenza (che di wireless ne so poco) non so che fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai fatto la ricerca della rete? Hai inserito la pass dell'hag?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si
e l'applicazione di windows xp mi dice che la rete è connessa, ma se provo a avviare internet explorer non visualizzo nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mio ip config:
configurazione ip di win sch eth su conn senza fili stato supporto supporto disconnesso sch eth su connessione a rete locale stato supporto supporto disconnesso scheda ether su connessione lan2 suff dns fastwebnet.it ind ip 11.241.136.209 sub 255.255.240 gateway 11.241.136.1 come puoi vedere sono connesso via usb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.