|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Assegno google adsense
Salve raga,
Ho ricevuto l'assegno da parte di google adsense ma non ho capito dove andare per riscuoterlo Ho provato in banca ma mi hanno risposto che se non avevo un conto corrente da loro non potevo fare nulla Devo per forza aprirmi un conto corrente per riscuotere un assegno? nell'assegno cè scritto:solo per versamento in conto corrente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
C'è la possibilità di girarlo? Se c'è lo spazio dietro per firmarlo lo giri a chi vuoi tu (genitori? amici?) e te li fai dare cash.
- CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ascolta se vai nella filiale della banca che ha emesso l'assegno non vedo come possano rifiutarsi di pagarlo... al massimo minacciali di chiamare la GdF
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
nell'assegno cè scritto:
Solo per versamenti in conto corrente e poi cè scritto Payable at: citibank N.A (milano) mica posso andare a milano per riscuotere quindi devo trovare un altra soluzione Ho iwbank ma al momento non posso utilizzarlo visto che non mi è ancora arrivato il token per colpa delle poste Quote:
Cè scritto Payee's endorsement This check contains a chain watermark and green background
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 11-02-2008 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
*
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma se vado con un amico e lo versiamo nel suo contocorrente?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Anche se non hai il token qual'è ik problema? Portalo in una filiale UBI o spediscilo in sede per il versamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Appunto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.