Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 17:02   #1
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
PS2 - Xbox360 - Gamestop

Salve a tutti, ho una ps2 modello vecchio regalatami dal cuginetto che la modificò subito appena comprata. I backup dei giochi partono senza problemi pero mi accorgo che non legge i dvd, ne originali, ne masterizzati a regola non dovrebbe farlo? Inoltre su gamestop ho visto l'offerta della xbox 360 a 99€ dando dentro la ps2. Scambierei la mia moddata (che non è accettata) con quella della morosa ma vi chiedo?
1 accettano le ps2 modello vecchio?
2 la ps2 della morosa è stata riparata in garanzia sony, va bene lo stesso?
3 la xbox360 senza venir modificata legge dvd(anche masterizzati) e divx?
4 dice a partire da 99€...ecco, qualcuno sa cosa danno con proprio 99 euro ?

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!
lenny87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:06   #2
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da lenny87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho una ps2 modello vecchio regalatami dal cuginetto che la modificò subito appena comprata. I backup dei giochi partono senza problemi pero mi accorgo che non legge i dvd, ne originali, ne masterizzati a regola non dovrebbe farlo? Inoltre su gamestop ho visto l'offerta della xbox 360 a 99€ dando dentro la ps2. Scambierei la mia moddata (che non è accettata) con quella della morosa ma vi chiedo?
1. boh
2. si, non vedo il motivo per non ritirarla se è funzionante e non moddata
3. certo, dvd, e divx (cerca nel forum ci sono topic specifici)
4. boh
5. regalati un gioco originale qualche volta, che non fa mai male
Old 11-02-2008, 17:07   #3
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
1 di solito no .
Old 11-02-2008, 17:09   #4
Cisco78
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
1 Telefona a Gamestop e chiedi
2 Dovrebbe andare ugualmente bene
3 Li legge tranquillamente tramite un aggiornamento che effettua dal live
4 Solo la scatola di cartone
Cisco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:15   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
A 99€ ti danno la versione Core se non ricordo male.
Per la Pro ci vogliono 199€. Sul sito è spiegato. Anche cosa accettano e cosa no, sopratutto nei giochi sono sicuramente schizzinosi, vogliono roba rivendibile.
Old 11-02-2008, 17:29   #6
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

uhm..porco cane i giochi li ho venduti tutti, mi è rimasto pes6 che dovrebbe andar bene benissimo allora se legge dvd (anche mast) e divx!!! quasi quasi faccio l'affare...

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!
Old 12-02-2008, 01:18   #7
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao, anche io avevo letto l offerta, ma da che ho capito a 99 euro ti danno una versione vecchissima e quasi ingicabile
ciao
alessandro
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:51   #8
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

scusate e sul fatto che la ps2 non legga nemmeno i dvd originali? ma solo giochi backuppati e non...
che potrebbe essere?

Old 12-02-2008, 15:03   #9
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
scusate e sul fatto che la ps2 non legga nemmeno i dvd originali? ma solo giochi backuppati e non...
che potrebbe essere?
se non sbaglio le prime versioni di ps2 aveva qualche problema in lettura dei dvd, per esempio, il mio amico, non è mai riuscito a vedere un dvd della disney
Old 12-02-2008, 15:05   #10
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
se non sbaglio le prime versioni di ps2 aveva qualche problema in lettura dei dvd, per esempio, il mio amico, non è mai riuscito a vedere un dvd della disney
ma modifcata ? Io originale (primissima versione) i dvd li ho visti senza problemi , e pure tanti.

Non è la modifica che è andata a donne di facili costumi ... magari si è mezzo cotto il chip o qualche saldatura
Old 12-02-2008, 15:14   #11
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma modifcata ? Io originale (primissima versione) i dvd li ho visti senza problemi , e pure tanti.

Non è la modifica che è andata a donne di facili costumi ... magari si è mezzo cotto il chip o qualche saldatura
no no, prima serie, mai modificata e usata anche poco (e solo per Pro Evolution).

non so se la sua è una versione sfigata, ma facendo mente locale un po tutti i miei amici avevano problemi in lettura dei DVD, e quasi tutti avevano la prima versione
Old 12-02-2008, 15:17   #12
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
no no, prima serie, mai modificata e usata anche poco (e solo per Pro Evolution).

non so se la sua è una versione sfigata, ma facendo mente locale un po tutti i miei amici avevano problemi in lettura dei DVD, e quasi tutti avevano la prima versione
La mia funziona ancora la uso con guitar hero E mitttttica la mia ps2 .
Old 12-02-2008, 15:18   #13
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

la mia fu modificata appena uscita... nel lontano 2000 mi pare. Pero i giochi li legge senza problemi, sia originali che non. I dvd invece zero...non so se francamente siano mai partiti perche mio cugino ci giocava soltanto a pes, senza nemmeno mai togliere il gioco poi ha preso la 3 e mi ha regalato la due...io pero vorrei vederci anche i dvd ma niente da fare. Eppure se la lente fosse rotta non leggerebbe nemmeno i giochi.

PS: la morosa ho le stesso modello vecchio ma i dvd, solo originali, glieli legge

PPS: se la modifica fosse andata credo che almeno i dvd originali li leggerebbe... ma non lo fa

Old 12-02-2008, 16:18   #14
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da shin80 Guarda i messaggi
ciao, anche io avevo letto l offerta, ma da che ho capito a 99 euro ti danno una versione vecchissima e quasi ingicabile
ciao
alessandro
Ad un mio amico, dando dentro la PS2, a 99 euro hanno dato la Arcade, mica una vecchia Core :look:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:40   #15
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

ma quanto tempo fa questo? e cmq la core a quanto si trova nei supermercati? 99 mi pare un buon prezzo

Old 12-02-2008, 17:59   #16
Info86
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vigevano
io ho usufruito di questa offerta e mi hanno dato una arcade falcon al gamestop attorno a natale...
se nn ricordo male la ps2 deve essere shcp-35000 quelle precedenti nn le prendono e controllano il sigillo i garanzia sulla console
Info86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:09   #17
shin80
Member

ma scusate... sul sito gamestop ce scritto core, io per questo non ho approfittato dell offerta, solo che appunto sapendo che sono le prime uscite, mi sembra strano, nel senso le avevano tutte nascoste per l offerta sennò devono dare una versione migliore.
beh quindi avete preso con l offerta non la core ,ma una versione già migliore, perchè se è cosi, domani mattina vado a prenderla per 99 euro
quindi ricapitolando,, tranne la core, potrei prendere qualsiasi versione mi darebbero?
ps ma l arcade cosa ha di meglio della core?
ciao
alessandro
Old 12-02-2008, 21:19   #18
Info86
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vigevano
controller wireless, memory da 256 mb e un dvd con 5 giochi arcade completi
anche io quando mi hanno dato l'arcade ci sono rimasto e la cosa + piacevole è quando vedi sullo scontrino battuti 279 euro e te ne sganci 99 (179 per ps2 e 2 giochi mi pare un ottimo prezzo)
Info86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:27   #19
shin80
Member

ma pesni sia stato un errore? o proprio ora danno l arcade? e un altra cosa, la memory, puoi usarla per salvare ?quindi chi non gioca online ne fa niente di particolare, puo fare a meno dell hard disk?
bhe domani, vado a sentire, anche perchè gamestop dovrebbe essere uguale ovunque no?
Old 12-02-2008, 21:39   #20
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

bene bene...allora confido in te perche nella mia citta non c'è se danno l'arcade la prendo pure io! Gia che vai puoi sentire se prendono le ps2 primo modello?

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian