|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
problema nortek 2105!!!
ciao a tutti
ho un lettore dvd-divx da tavolo nortek 2105. sul sito ho visto una nuova versione del firmware e ho fatto l'aggiornamento... solo che ora mi legge solo i CD (originali e non), ma i DVD non c'è verso di farglieli leggere (sia originali che non). c'è il modo di tornare al vecchio firmware? da qualche parte si trova? altre idee?? heeeeelp grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
neanche una risposta??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non credo ci sia la possibilità di tornare ad un firmare precedente dopo aver fatto l'aggiornamento. Puoi tentare di provare a reinstallare il nuovo firmware e se non funziona non ti resta che portare il lettore in assistenza (ma l'installazione di nuovi firmware invalida la garanzia). Poichè nuovo costa circa 50 euro valuta tu se eventualmente è più conveniente acquistarne uno nuovo (è un ottimo lettore e funziona benissimo anche senza il firmware aggiornato). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: a casa mia
|
ciao prova a scaricarti l'aggiornamento precedente ho notato che non lo hanno ancora cancellato dal server http://www.nortekonline.com/cms/reso...ware%20001.zip
Si ci sono riuscito io avevo lo stesso problema e adesso funziona come prima Ultima modifica di mrdirectx : 02-03-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: a casa mia
|
Quote:
In sostanza non esiste che ti danno un firmware che non funziona e poi arrangiati !!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.