|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Risonaza Magnetica Addominale in Sicilia...
Ragazzi salve a tutti...
sto cercando disperatamente un centro di RM addominale nella regione Sicilia...sia convenzionata con il s.s.n. che non... ho già chiamato diverse cliniche notoriamente famose della zona ma tutte rimandano a prenotazioni per il mese di Aprile... ![]() purtroppo a me serve un pò più urgente... qualcuno ne conosce di più celeri...??? ringrazio tutti anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Villa S.Teresa Diagnostica Per Immagini E Radioterapia Srl Indirizzo: Strada Statale 113, CAP: 90011 Città: Bagheria Telefono (+Prefisso): +39 0919290217 Comunque qui c'e' un elenco. http://www.catalogo-pmi.com/Palermo-...i_E_Studi.html Spero di esserti stato utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a Villa Santa Teresa mi hanno detto che se ne parla a metà aprile... io se riesco vorrei trovare qualcosa prima... ora do un'occhiata a quel link... grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me con i tempi che girano ad Aprile è un lusso. Se non c'è qualcuno che sta morendo consiglierei di aspettare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sai com'è....in queste cose ti viene sempre la premura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si capisco, ma purtroppo è impossibile fare una rmn in tempi più brevi se non c'è una reale urgenza.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse ho trovato una clinica a Palermo dove le fanno subito...
unica pecca che è a pagamento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.