|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
I primi giochi della PS2 - chi se li ricorda?
Avevo intenzione di ricomprare i primi giochi usciti per PS2, solo che non me li ricordo tutti
![]() quelli che mi vengono in mente sono Fantavision ( ![]() Mi ricordo che c'era anche un altro gioco, un fps se non ricordo male, con degli alieni. Purtroppo non ricordo altro. Chi mi aiuta? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Gta 3... Mi ricordo solo quello..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si..
Questi dovrebbero essere i giochi di lancio.. per il mercato americano.. almeno.. Armored Core 2 Dead or Alive 2: Hardcore Dynasty Warriors 2 ESPN International Track & Field ESPN X Games Snowboarding Eternal Ring Evergrace FantaVision Gun Griffon Blaze Kessen Madden NFL 2001 Midnight Club: Street Racing Moto GP NHL 2001 Orphen Q-Ball Billiards Master Ready 2 Rumble Boxing: Round 2 Real Pool Ridge Racer V SSX Silent Scope Silpheed: The Lost Planet Smuggler's Run Street Fighter EX3 Surfing H30 Summoner Swing Away Golf Tekken Tag Tournament TimeSplitters Top Gear Daredevil Unreal Tournament Wild Wild Racing X-Squad Ultima modifica di Sgt. Bozzer : 11-02-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() Se a qualcuno interessa magari potrei anche privarmene (sempre di trovarlo ancora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Quote:
Mi ricordo che quando aquistai la ps2, avevo comprato acnhe gta 3, ma la ps2 era uscita da veramente poco...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Shadow Of Memories è un bel gioco, molto intrigante, ma se non piace il genere potrebbe stufare Ssx Rayman revolution Alone in The Dark 4 Dead Or Alive 2 Questi quelli che comprai e mi ricordo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ok fammi sapere. Controlla anche se c'è qualcos'altro che ti possa interessare nel mio annuncio al link in firma.
FINE OT.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
edit: avevo detto una caxxata
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() se vuoi ce l'ho ancora...praticamente è nuovo...giocato si è no 2 volte ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Extermination era un third-person shooter, se ben ricordo... Dove c'era il fucile customizzabile con vari moduli e quella specie di "sanguisughe" aliene come nemici base...per poi arrivare a cani, persone trasformare, mostri d'acqua e un vermone gigante
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() asdasd, devo prenderlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io la presi appena usci e per un po stette li a fare da sopramobile
![]() se non mi sbaglio come primi giochi comprai tekken tag e un gioco di macchine di ciu non ricordo il nome... kessen me l ho presto un amico terribile... cosi come the bouncer poi per fortuna le cose son cambiate poi avevo anche un gioco ma nn so se era disponibile al lancio dove si uccidevano un sacco di nemici senza senso apparentemente... (era dynasty warriors graficamente non era neanche male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma tra i primi non c'era anche Dark Cloud?
![]() Comunque, se volete giocare un Dynasty Warriors, prendetevi pure uno degli ultimi (5 o 5XL), tanto la trama è sempre quella e il gameplay, a grandi linee, pure...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io adoro Dynasty Warriors
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.