|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio cambio processore
Ho un pentium e2140 e vorrei passare a uno un pò più potente, avevo pensato a un Athlon 64 X2 4800+, mi conviene?
il mio pc(nel caso dovesse servire): Scheda madre - Acer F672CR Ram - 1gb(ddr2) x2 Scheda Video - Sapphire hd 2600xt Windows Vista Home Premium 32 Bit. Credo ke possano basatre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: CN
|
Ciao, ho assemblato sabato il pc in firma, con 4800+ a 65nm e devo dire che mi trovo (per ora) molto bene, sia con i giochi che con il resto. Per 78 euro ne vale la pena. Ma devo dirti che su internet ho trovato un articolo che parlava di come si overcklocca bene la tua cpu, fino a raggiungere processori ben più performanti (addirittura ad un 5000+). Prima di cambiare il pc io ci proverei.
![]() |
#3 |
Member
|
ti dispiace darmi l'indirizzo del sito dv hai trovato questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: CN
|
Ce ne ovunque in giro su internet. Un esempio lampante http://www.pctuner.net/forum/overclo...ock-e2140.html
![]() |
#5 |
Member
|
grazio ma io nn lo posso fare purtroppo, il mio pc è un preassemblato nn si può overckloccare nnt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
scusa, ma per mettere un 4800+ devi cambiare anche scheda madre, l'hai messo in conto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
o mio Dio qua si sta delirando
![]() Scherzi a parte, per prendere un 4800 devi cambaire mobo, se passi da intel ad amd è ovvio, ma a sto punto se proprio devi cambiare mobo, prendi una p35 intel e tiri su il tuo procio fino almeno a 2,6ghz e gia così si mangia anche un 6000+, se poi riesci ad arrivare a 2,8 o 3ghz ti mangi qualsiasi cpu amd, quad core a parte ovviamente. Cmq se il pc lo usi per giocare per la 2600xt il 2140 a def basta e avanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok accetto il consiglio, lascio tt cosi, poi quando cambierò pc lo farò io, questi preassemblati fanno cagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.