|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Riavvio periferica
Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste la possibilità di riavviare una periferica, dopo aver utilizzato "rimozione siccura hardware". Spiego meglio: su un portatile c'è una periferica pcmcia che può essere disattivata ...meglio...rimossa come se fosse una penna usb.Esiste la possibilità di riavviarla senza estrarla ed inserirla tutte le volte e tanto meno riavviando il pc?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io credo sia necessario estrarla e reinserirla... un po' come per una penna USB.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie innanzitutto per la risposta...ma quanto dici è esattamente ciò che vorrei cercare di evitare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, avevo capito... ma per quanto ne so io non c'è alternativa.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.