|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Stupenda PS2 Slim Modificata
Ragazzi vendo la mia PS2 UltraSlim, già modificata con chip Matrix infinity,
compreso nell' offerta ci sono 2 joypad dual shok, di cui uno della sony e l'altro di una marca concorrente (funzionano benissimo). La play è stata usata poco le condizioni generali sono buono/ottime. Compreso nel prezzo do anche una memory card della sony 8MB le istruzioni, lo scatolo originale, l'alimentatore e i seguenti titoli: 1)Chi vuol essere Milionario 2007 2)Tutti e 6 i videogiochi di DBZ dalla serie budokai 1-2-3 alla tencaichi 1-2-3 3)Naruto Ultimate ninja 1 e 2 4)Lethal skies elite pilot team 5)I cavalieri dello zodiaco The Hades 6)Matrix Path of Neo 7)Resident evil 4 8)Black 9)Splinter Cell Double agent & Splinter cell Chaos Theory 10)Medal of honor Rising sun 11)Prince of persia i due Troni 12)God of War 1 & 2 Insomma fa un totale di 20 Giochi Fantastici. Vendo il tutto a 100 € + spese Per qualsiasi domanda mandatemi pure un Messaggio privato. Pagamento Bonifico Bancario oppure Paypal per altri pagamenti possiamo discuterne. Questa è la prima volta che vendo su Hardware Upgrade se qualcuno volesse vedere i miei feedback su ebay io sono stefano1012 L'asta rimarrà aperta 48 ore dall'ora di inserzione fatevi sotto :-). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
interessato ai giochi!
mando PM! sorge dubbio :| ma sono backup o originali?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Secondo te?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
tutto originale vero?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma vendo tutto in blocco, i giochi sono ememehehem ci siamo capiti.....originali
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.