|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
downgrade vista xp sony vaio vgn-nr21e
aiutate mi ,ho aquistato un SONY VAIO nr21e con vista ,pasando a xp non riesco a caricare il driver audio che sarebbe un REALTEK alc262.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, anche io devo fare il passaggio da Vista a XP su un sony vaio nr21e/s... mi puoi dire come hai fatto e che driver hai utilizzato sia per il disco che per le altre periferiche.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
ciao ragazzi! anche io ho questo portatile!!!!
voglio portarlo a windows xp e questo non è un problema, ho il cd del mio windows xp, ma i driver dove li trovo? quelli per l'xp intendo!!!! aiutatemi vi prego! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La soluzione c'è
![]() Io ci sono riuscito, il segreto è partire con l'audio, formattate il pc e ripartite da capo, perchè dopo aver fatto qualche procedura (credo sia l'installazione del bus UAA di microsoft) non c'è più modo di installare l'audio e vi darà sempre errore. sul sito intel ci sono dei files che dovrete scaricare. il primo è infinst_autol.exe per il vostro chipset GM965 (credo... ![]() Poi subito dopo cercate, scaricate e installate il pacchetto AUD_allOS_XP_Vista_5377_PV_Realtek sempre dal sito Intel (credo... ![]() Credo che sia tutto, un pò superficiale come spiegazione, avrei voluto farvi link e darvi spiegazioni più esaurienti ma in questo momento sono a lavoro e non voglio rischiare il licenziamento!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.