|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve raga
Ciao a Tutti, sono nuovo da queste parti ma da quanto ho potuto leggere ho capito che siete veramente in gamba e sono certo che solo voi possiate darmi una mano... se posso vi espongo il mio problema...
dispongo di 2 pc, uno desktop (casa) e del mio portatile, il pc di casa rimane connesso ad internet 24h con alice flat.. quello che vorrei creare è una condivisione della linea ADSL in modo tale da poter connettere contemporaneamente tutti e due i pc sulla stessa linea con una corrispettiva connessione wireless tra i due PC... Ora arrivando al nocciolo della questione... io sono riuscito a leggere ed a mettere in pratica la guida sulla connessione ad hoc che avete postato nelle discussioni precedenti... ma non con un eccellente risultato, si perchè riesco solo a condividere dei comuni file o cartelle e non la connessione internet in cui tanto speravo.. sapreste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato... nella speranza che qualcuno di voi sia così gentile da darmi una mano vi ringrazio!!! a presto. originariamente avevo già aperto questa discussione ma... comunque che volevo chiedere è: se per caso conoscete il motivo per cui io veda anke la connessione ora in wi-fi ma non riesco ancora ad aprire le pagine web... sapete se centrano percaso gli indirizzi DNS, vanno configurati?? come? grazie ragaz |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Prima: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671654 Seconda con avvertimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671965 Terza e ultima, senza contare gli sticky che ignori. Discussione chiusa e sospeso 2 giorni.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 10-02-2008 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.