|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
consiglio acquisto nuovo cellulare
ciao a tutti!ultimamente il mio k800i mi sta dando un po' di problemini..e mi sa che sta tirando le cuoia..
qualcuno sa consigliarmi qualche buon cellulare con queste caratteristiche,in ordine di importanza? : 1-ergonomia tastiera (avevo l'n93 e la tastiera era ottima,ma era una cabina telefonica!ora con il k800i ho guadagnato in leggerezza ma la tastiera non ha i tasti molto ben distanziati; ho provato per un po' anche il w300i,leggerissimo,ma la tastiera era scomodissima) 2-leggerzza telefono..avevo l'n93 che era di cemento,il k800i pure..il w300i era buono..cerco qualcosa sotto i 90gr.. 3-buona fotocamera..possibilmente sopra 1,3/2 mpix 4-possibilità di navigare in rete 5-vivavoce ormai tutto il resto penso siano cose superficiali..almeno,per come utilizzo io il cellulare.. ringrazio tutti..ciaociao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
ma per internet intedi che abbbia conessione wi-fi?
be se mai nokia e51 o e65
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per i tasti distanziati ti consiglierei un samsung U700 che ha anche l umts
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.